Le previsioni meteo di martedì 17 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 17 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 17 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole sparse sul versante adriatico. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di martedì 17 novembre – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali, ancora instabile invece al Sud e al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante adriatico e possibili rovesci sull’Abruzzo

addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili rovesci che interesseranno l’Abruzzo. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulla Campania ma generalmente instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di lunedì 16 novembre

nl pixel