Le previsioni meteo di martedì 17 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole sparse sul versante adriatico. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di martedì 17 novembre – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali, ancora instabile invece al Sud e al Centro.

Nord – Cielo sereno o sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante adriatico e possibili rovesci sull’Abruzzo

addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili rovesci che interesseranno l’Abruzzo. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulla Campania ma generalmente instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
17 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Le previsioni meteo di lunedì 16 novembre

Le previsioni meteo di mercoledì 18 novembre