Le previsioni meteo di mercoledì 16 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 16 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 16 dicembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro nuvole sparse sul versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 16 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità con nuvole e precipitazioni sparse che interesseranno in particolar modo le regioni settentrionali e quelle centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e isolati rovesci sulle regioni settentrionali

Instabile sulle regioni settentrionali con nuvole e isolati piovaschi che interesseranno in particolar modo la Liguria, la Lombardia, il Trentino, il Veneto e l’Emilia-Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico con possibili rovesci anche di moderata intensità

Anche al Centro nuvole sul versante tirrenico con rovesci sparsi che interesseranno la Toscana, le Marche e l’Umbria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle Regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di martedì 15 dicembre

nl pixel