Le previsioni meteo di sabato 11 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 11 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 11 aprile – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su tutto il settore. Bel tempo anche al Sud, con temperature miti.

Le previsioni meteo di sabato 11 aprile – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con ampi soleggiamenti che interesseranno tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora una giornata di sole sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature saranno ancora in aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi, regalando una prima anticipazione della stagione estiva.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni centrali, che potrebbero essere interessate da sottili velature in transito che non rovineranno la splendida giornata di sole. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, con temperature miti che raggiungeranno i 21 gradi. Possibili velature interesseranno le zone interne ma senza fenomeni associati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di venerdì 10 aprile

nl pixel