Le previsioni meteo di sabato 7 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 7 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 7 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature sul versante adriatico ma senza fenomeni associati. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di sabato 7 novembre – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane. Nuvole in transito sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili addensamenti sul quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali. Possibili addensamenti sul versante adriatico, migliora nel corso della giornata

Nuvole sul versante adriatico ma con le condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite. Possibili rovesci interesseranno la Sicilia e il settore appenninico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di venerdì 6 novembre

nl pixel