Le previsioni meteo di venerdì 20 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 20 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 20 novembre – Nuvole sparse al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 20 novembre – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione in tutto il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole su Triveneto e Alpi con possibili rovesci

Nuvole e rovesci sul Triveneto e sulle Alpi con possibili nevicate al mattino. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità al Centro con forti raffiche di vento e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno diverse regioni. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Peggiora anche sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni in marcato peggioramento sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante ionico della Calabria. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di giovedì 19 novembre

nl pixel