Le previsioni meteo di venerdì 24 aprile – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro condizioni in miglioramento, nuvole e schiarite al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 24 aprile – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti che interesseranno anche le regioni centrali.
Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali
Cielo ancora in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi alpini dalla sera, ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.
Centro – Condizioni in miglioramento sulle regioni centrali
Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali ma con possibili addensamenti che continueranno ad interessare le zone interne dell’Abruzzo. Nuvole e schiarite sulla Sardegna, dove sono previsti piovaschi di lieve entità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.
Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali
Nubi sparse sul settore meridionali con addensamenti che interesseranno in particolar modo la Puglia, la Sicilia e la Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.