Le previsioni meteo di venerdì 8 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 8 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 8 maggio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro bel tempo con ampi soleggiamenti. Splendida giornata di sole anche al Sud con temperature in lieve aumento.

Le previsioni meteo di venerdì 8 maggio – Cielo sereno su quasi tutto il territorio nazionale ad eccezione di possibili velature in transito ma senza fenomeni associati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno le zone interne dal pomeriggio ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – L’alta pressione interesserà le regioni centrali portando cieli sereno e temperature miti

Bella giornata anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore grazie all’azione dell’alta pressione che interesserà tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Anche al Sud una bellissima giornata di sole con cieli sereni su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di giovedì 7 maggio

nl pixel