Le prime anticipazioni sulla maglia dell’Inter 2021-2022 e le prime polemiche dei tifosi sulla rete: manca il nero.

Sono dell’11 maggio le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell’Inter e le prime reazioni non sono propriamente favorevoli. Anzi, i tifosi nerazzurri hanno criticato la maglia mostrata con alcune foto non ufficiali.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Le anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter 2021-2022

Gli scatti sono stati pubblicati da Footy Headlines, un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le maglie da gioco. Ma questa volta non ci si sbilancia nella presentazione. Anzi, al momento non ci sono conferme che quella pubblicata possa effettivamente essere la maglia dell’Inter per la stagione 2021-2022.

Detto ciò, passiamo alla divisa. Scompare il nero, che lascia spazio a due tonalità a tema: il blu e l’azzurro. L’effetto visivo è quello della pelle di serpente. Un effetto ricavato da un sapiente gioco di trame.

Polemiche social

Gli scatti sono stati accolti da un mare di critiche da parte dei tifosi che lamentano un progressivo allontanamento dalla tradizione. Dopo il logo e l’inno, lo zoccolo duro della tifoseria non sembra particolarmente disposto ad accettare anche una nuova maglia senza i colori tradizionali. C’è anche chi ha abbozzato qualche complimento trovando la nuova casacca affascinante, coraggiosa, moderna. Insomma, i pareri sono contrastanti. Ora non resta che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte dell’Inter per capire che pelle avrà il prossimo anno.

TAG:
calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Superlega, la Juve rischia l’esclusione dalla Serie A

Milan, presentata la maglia per la stagione 2021-2022