Le prime soddisfazioni di Yonghong Li: "Milan, uniti nelle vittorie e nelle sconfitte"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le prime soddisfazioni di Yonghong Li: “Milan, uniti nelle vittorie e nelle sconfitte”

Milan YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross

Le prime soddisfazioni rossonere di Yonghong Li: “Uniti nelle vittorie e nelle sconfitte. Solo con il lavoro riusciremo a ottenere grandi risultati”.

E finalmente anche Yonghong Li si gode una piccola grande soddisfazione da presidente. Solo il tempo saprà dire se questo Milan-Inter di Coppa Italia ha davvero rappresentato un cambio di rotta per i colori rossoneri oppure se è stata solo una fantastica parentesi nel cuore di una stagione burrascosa. La cosa certa è che i rossoneri hanno finalmente ruggito e reagito in campo, hanno trovato morale e consapevolezza nei propri mezzi dopo una vittoria ottenuta in maniera meritata.

Finalmente il pubblico di San Siro ha visto un organico con le idee chiare, magari non innovative o spettacolari, ma il Milan ha tenuto bene il campo, ha fatto circolare bene il pallone, ha occupato tutti gli spazi e ha avuto più fame. Aveva ragione Gattuso: solo con la grinta non si va da nessuna parte, e infatti i rossoneri ci hanno messo anche cuore e intelligenza tattica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La gioia di Yonghong Li

Dopo la lettera inviata nei giorni scorsi ai dipendenti rossoneri (ecco il testo completo), il presidente del Milan Yonghong Li ha voluto condividere la sua grande gioia dopo la vittoria nel derby e l’eliminazione dell’Inter dalla TIM Cup: “Uniti nelle vittorie e nelle sconfitte. Solo lavorando tutti insieme riusciremo a ottenere grandi risultati come oggi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2017 9:25

Milan, Calhanoglu dà segnali di risveglio e potrebbe rimanere in rossonero

nl pixel