Cristiano Ronaldo spende 31.000 euro per due bottiglie di vino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le spese folli di Cristiano Ronaldo: 31.000 euro per due bottiglie di vino

Cristiano Ronaldo

Le spese folli di Cristiano Ronaldo: 31.000 euro per due bottiglie di pregiatissimo vino. L’attaccante portoghese ha anche pernottato in una suite da 10.000 euro a notte.

Certe passioni non hanno prezzo, specialmente se ti chiami Cristiano Ronaldo e hai le sue possibilità economiche. Ha fatto notizia uno degli ultimi acquisti del campione portoghese che ha deciso di deliziarsi con due bottiglie di vino pagate – complessivamente – la bellezza di 31.000 euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La passione di Cristiano Ronaldo per il vino: 31.000 euro per due pregiatissime bottiglie

Cristiano Ronaldo ha comprato due bottiglie di vino nel prestigioso Scott’s, rinomato ristorante londinese riservato ai milionari (o quasi). Stando a quanto emerso, Cr7 avrebbe infranto un nuovo record comprando la bottiglia di vino più costosa del mondo. Si tratta del  Richebourg Grand Cru. Valore di mercato 20.000 euro. La seconda bottiglia è un modesto – si fa per dire – Pomerol Petrus del 1982, pagato 11.000 euro.

La notizia è stata rivelata dal Sun, che non si lascia sfuggire nulla sulle follie delle star dello spettacolo e del pallone. Il tabloid inglese ha riportato la notizia del maxi acquisto di Cristiano Ronaldo, il quale ha speso oltre trentamila euro per due bottiglie di vino per rendere indimenticabili i giorni di relax che ha deciso di trascorrere a Londra in compagnia della sua famiglia.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo a Londra: la suite principesca e il tennis

Ma quella delle due bottiglie di vino non è stata l’unica spesa monstre di Cristiano Ronaldo che ha pernottato in una suite da diecimila euro a notte. Il campione portoghese ha colto l’occasione per assistere alla sfida di tennis delle Atp Finals che ha visto impegnato Novak Djokovic. Qui Cristiano Ronaldo ha rubato la scena a tutti quando ha bloccato al volo una pallina finita sugli spalti. E quando una palla finisce dalle parti di Cr7 è sempre spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 11:00

Bomba dalla Spagna, Isco via dal Real Madrid? Il Milan ci pensa…

nl pixel