Leander Dendoncker, Milan interessato al giocatore. C'è anche la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per il centrocampo si pensa a Dendoncker

Il giovane belga è in prestito al Wolverhampton ma potrebbe liberarsi. I rossoneri valutano la posizione del centrocampista di proprietà dell’Anderlecht, Leander Dendoncker.

Mercato Milan, Leander Dendoncker tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la società rossonera sarebbe sulle tracce del giovane playmaker belga di proprietà dell’Anderlecht ma attualmente in prestito al Wolverhampton.

Il ragazzo sta trovando pochissimo spazio in Premier League e non è da escludere che possa tornare in Belgio già a gennaio. Stando all’indiscrezione, sul giocatore classe ’95 ci sarebbe anche la Roma, con il direttore sportivo giallorosso Monchi pronto ad approfittare della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vertici di via Aldo Rossi stanno valutando diversi profili per la mediana. Leonardo e Maldini sono alla ricerca di una pedina funzionale al gioco di Rino Gattuso ma rigorosamente low cost, ovvero di un calciatore che possa dare una mano al tecnico milanista ma allo stesso tempo non gravare ulteriormente sulle casse del club.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leander Dendoncker nel mirino

Leander Dendoncker potrebbe essere una soluzione. Il Nazionale belga potrebbe – come detto – lasciare il Wolverhampton con qualche mese di anticipo e accasarsi in un’altra squadra sempre a titolo temporaneo. Tuttavia, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni: da Casa Milan, infatti, non sono partite offerte con destinazione Anderlecht.

Il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, vogliono studiare bene la situazione prima di avanzare una proposta per quello o quell’altro giocatore. I dirigenti rossoneri stanno ragionando su Stefano Sensi e Alfred Duncan, ma non solo.

Piace anche il romanista Lorenzo Pellegrini, ma si tratta di una pista difficile da percorrere a gennaio. Così com’è complicato – per non dire impossibile – convincere Claudio Lotito a lasciar partire Milinkovic-Savic a stagione in corso.

Ecco un video con alcune giocate di Leander Dendoncker:

https://www.youtube.com/watch?v=YgfdDLBxQAM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2019 16:37

Supercoppa a Gedda, Barbara Berlusconi: “Boicottare la gara non serve”

nl pixel