Mercato Milan, fissate le visite mediche di Bakayoko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, fissate le visite mediche di Bakayoko

Milan, fissate le visite mediche di Bakayoko: il centrocampista atteso a Milano in serata, domani si chiude.

Bakayoko al Milan, affare fatto. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri sono pronti a ufficializzare l’acquisto del centrocampista del Chelsea Tiemoué Bakayoko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bakayoko al Milan, fissate le visite mediche

Dopo due giorni di lavoro assiduo, Leonardo ha trovato l’accordo con i blues e si attendono solo le ultime pratiche burocratiche per passare allo scambio dei documenti. Bakayoko arriverà a Milano questa sera e domani mattina sosterrà le visite mediche di rito che precederanno la firma del contratto e l’annuncio ufficiale del trasferimento del franco-ivoriano in rossonero.

Tiemoue Bakayoko (fonte foto: goal.com)

Bakayoko al Milan, le cifre dell’operazione

Stando a quanto raccolto fino a questo momento, Bakayoko dovrebbe trasferirsi in rossonero in prestito con diritto di riscatto. La formula nasconde l’intenzione del Milan di trattenere il giocare e di esercitare il diritto di riscatto al termine del prestito. Il prestito del centrocampista scadrà il prossimo 30 giugno del 2019.

Milan, uno sguardo al mercato… nel rispetto dell’Uefa

Come accaduto per Higuain, Leonardo ha trovato il modo di prendere un buon giocatore senza complicare la situazione economica di una società ancora alle prese con l’Uefa e soprattutto ancora in attesa delle nuove sanzioni cui il club dovrà sottostare.

Salta Milinkovic-Savic?

I tifosi si domandano ora se l’arrivo di Bakayoko possa essere la fine del sogno Milinkovic-Savic. Il mercato in uscita e i giocatori a disposizione di Gattuso renderebbero necessario un altro acquisto per puntellare il centrocampo, ma il direttore tecnico brasiliano continua a predicare prudenza. Il mercato del Milan finisce qui o ci sarà una sorpresa di Ferragosto?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2018 14:21

Milan, Bakayoko a un passo: il giocatore in rossonero in prestito con diritto di riscatto

nl pixel