Leonardo Bonucci al Milan, Marotta svela il motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci al Milan, Marotta svela il motivo

Leonardo Bonucci al Milan, colpa di Allegri? Forse no… Le dichiarazioni di Beppe Marotta sulla cessione del difensore azzurro.

Intervenuto ai microfoni de Il Giornale, l’Amministratore Delegato della Juventus Beppe Marotta è tornato a parlare del trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan, sfatando la convinzione che il giocatore abbia lasciato i bianconeri perché in conflitto con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Leonardo Bonucci al Milan… ma non per Massimiliano Allegri

Premetto che l’allenatore non è la causa. Eravamo preparati perché nelle discussioni che normalmente si fanno erano emerse delle insoddisfazioni del giocatore”, ha dichiarato il numero due bianconero sollevando dunque il tecnico da pesanti accuse e liberandolo dalle voci di corridoio che difficilmente si estingueranno di fronte a dichiarazioni che potrebbero essere solo di facciata. “La cessione inaspettata? Quello di Dani Alves -ha aggiunto Marotta. Fulmine a ciel sereno. Lui ha fatto una scelta che sembrava essere il City, poi è arrivato il Psg. C’è stato un momento di contrasto, perché ho fatto valere il rispetto del professionista nei confronti della Juventus“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2017 10:41

Tuttosport – Il Torino insiste per Patrick Cutrone

nl pixel