Leonardo Bonucci, il Manchester City rimane sulle sue tracce: gli aggiornamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci, il Manchester City rimane sulle sue tracce: gli aggiornamenti

LEONARDO BONUCCI Milan calciomercato 2018 Serie A

Il Manchester City continua a seguire da vicino Leonardo Bonucci. Guardiola vorrebbe portare il difensore in Premier League.

MILANO – Il Milan ha ritrovato il vero Leonardo Bonucci ma il centrale resta al centro delle voci di calciomercato. Nella giornata di ieri il difensore rossonero ha confermato la sua intenzione di restare a lungo a Milano visto che il suo contratto scade nel 2022 e che è arrivato da una sola stagione. Le voci di mercato sull’ex Juventus non diminuiscono con i grandi club che sono pronti ad approfittare dei possibili problemi che nei prossimi mesi potrebbero capitare al Milan.

Leonardo Bonucci, il Manchester City mette nel mirino il difensore rossonero

L’edizione odierna di Tuttosport riporta come il Manchester City continua a seguire da vicino la vicenda Leonardo Bonucci. Il difensore piace da tempo a Pep Guardiola che ancora non ha avuto la possibilità di allenarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Dopo un sondaggio fatto in estate che non è andato a buon fine, i Citizens sono pronti a fare un tentativo a fine stagione per provare a soffiare il difensore al Milan per tentare l’assalto alla Champions League. Il reparto difensivo è stato quello che ha dimostrato maggiori lacune e l’ex Juventus potrebbe essere il rinforzo giusto per il prossimo campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2018 17:32

Serie A, il prossimo turno: Inter-Roma il match clou

nl pixel