Leonardo Bonucci, il Milan attende notizie da Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci, il Milan attende notizie da Madrid

Leonardo Bonucci si riprende il Milan ma conquista anche il Real Madrid. E per i rossoneri venderlo può essere un affare…

Sono quattro i difensori centrali messi nel mirino dal Real Madrid, chiamato a sostituire Varane nel caso in cui il giocatore dovesse confermare la sua intenzione di lasciare i Blancos. Tra i candidati emerge il nome di Leonardo Bonucci, fresco di trasferimento al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci-Milan, l’amore sta finalmente sbocciando?

Dopo un inizio di stagione da dimenticare e influenzato dalle fanfare che hanno seguito l’annuncio del suo acquisto, Leonardo Bonucci sta finalmente tornando ai livelli cui ha abituato i tifosi juventini. La ‘rinascita’ dei veterani ha sgravato Leo di molte delle responsabilità che ne hanno condizionato il rendimento e ora Bonucci sta lentamente prendendo per mano la squadra dando sicurezza e carattere al reparto.

Lo stipendio di Leonardo Bonucci può essere un problema?

In attesa di risposte dall’UEFA, il Milan deve fare i conti con i propri bilanci. La situazione è meno drammatica di quella presentata da molti media nazionali e internazionali, ma il rischio di dover abbassare il tetto salariale è concreto. Leonardo Bonucci è il giocatore più pagato con un contratto in scadenza nel 2022 e uno stipendio netto che viaggia sui 6,6 milioni di euro, una bella fetta delle spese della dirigenza milanista (La situazione del Milan e le richieste dell’UEFA).

Occasione Real Madrid

Di fatto un’eventuale offerta da parte del Real Madrid per Leonardo Bonucci potrebbe rappresentare una buona occasione per il Milan a patto che riesca almeno a pareggiare la cifra spesa per l’acquisto. Secondo quanto riferito da Don Balon, gli spagnoli non avrebbero però intenzione di svenarsi per un giocatore che ha superato i trent’anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2017 15:48

Calciomercato Milan: le ultime sulla trattativa per Ceballos. E spunta una clausola…

nl pixel