Leonardo Bonucci: "Un buon punto. Dobbiamo avere più personalità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci: “Un buon punto. Dobbiamo avere più personalità”

Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport: “Avevo bisogno di staccare la spina. Devo migliorare per aiutare la squadra”.

ATENE (GRECIA) – Dopo due giornate di squalifica in campionato Leonardo Bonucci è ritornato al centro della difesa del Milan in Europa League contro l’AEK Atene. Buona la prestazione del centrale e capitano rossonero che sembra aver trovato quella fiducia che in questo inizio di stagione è mancata: “Ho lavorato – dice ai microfoni di Sky Sportavevo bisogno di staccare la spina. Sono contento della mia prestazione ma devo migliorare perché c’è ancora tanto da dare alla causa del Milan“.

Leonardo Bonucci a Sky Sport: “Vedo una squadra di grandissima qualità. Ci manca quel pizzico di sfrontatezza”

Leonardo Bonucci si sofferma anche sulla gara odierna: “Con l’AEK sono state due partite strane, ci lasciavano uomo contro uomo. In questi casi serve più personalità da parte del singolo. È un buon punto, penseremo a vincere le altre due di Europa League e al campionato“. Il capitano rossonero si sofferma sul momento e sulla squadra: “Quest’estate si è creato tanto entusiasmo, in campo andiamo noi. C’è da stare concentrati e dare il massimo. Io vedo una grandissima qualità in questa squadra, ci manca quel pizzico di sfrontatezza per fare il salto di qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 21:57

AEK Atene-Milan LIVE: finisce a reti inviolate la tragedia greca rossonera

nl pixel