Letizia Moratti positiva al Covid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Letizia Moratti positiva al Covid

Letizia Moratti

L’assessora al welfare della Regione Lombardia Letizia Moratti è risultata positiva al Covid19. La regione fa sapere che la vicepresidente sta bene e osserverà la quarantena.

Dopo il presidente della Regione Lombardia arriva anche la notizia della positività della vicepresidente Moratti. Ma la nota della Regione fa sapere che “sta bene e osserverà la quarantena prescritta lavorando da casa».

I vertici di Regione Lombardia quindi si trovano a casa in isolamento e proseguono con il loro lavoro da remoto. La vicepresidente ha recuperato una campagna vaccinale in piena crisi assumendo la delega all’assessorato del welfare all’inizio del 2021. L’ex sindaca di Milano e ministra dell’istruzione è un pilastro della Regione portando la sanità lombarda e la campagna vaccinale a livelli ottimali. Questo ha portato il suo nome ad essere uno dei possibili come candidato alla Presidenza della Repubblica per le ultime elezioni. La proposta era arrivata ovviamente dal centrodestra ma si è concretizzata in un nulla di fatto, come le altre proposte avanzate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Letizia Moratti
Letizia Moratti

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana positivo

Venerdì scorso è arrivata la notizia della positività del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. A distanza di pochi giorni in un controllo di routine anche la vicepresidente è positiva al Covid. Entrambi fortunatamente stanno bene e senza sintomi gravi e non necessitano di cure ospedaliere. Sono in casa in isolamento e proseguono il lavoro in smart working.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 13:18

Palù: il Covid potrebbe essere sfuggito dal laboratorio

nl pixel