Lewandowski in Sardegna: partitella con i bambini per strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lewandowski in Sardegna: partitella con i bambini

Bayern Monaco

Lewandowski ha fatto sognare dei bambini in Sardegna, trattandosi con loro a giocare a San Pantaleo, tra risate e l’emozione dei piccoli.

Robert Lewandowski che a San Pantaleo, frazione del comune di Olbia, gioca a calcio in piazza con alcuni bambini. Nessun audace sogno, ma la semplice (e splendida) realtà. Il bomber implacabile del Bayern Monaco e capitano della Nazionale della Polonia si è fermato presso la piazza dell’incantevole borgo con vista sulla Costa Smeralda, dove attualmente sta passando le vacanze, e ha cominciato a scambiare qualche passaggio insieme ai giovanissimi tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Superstar in ‘incognito’

In un primo momento non tutti avevano riconosciuto il campione, poi una piccola folla si è creata intorno all’azione. Reduce dalla partecipazione ai Campionati Europei con la selezione polacca, il centravanti ha deliziato la platea con tocchi di qualità, dribbling e tunnel: lui al centro e tutti in cerchio, nel tentativo di soffiargli il pallone.

Bayern Monaco
30/05/2020 Monaco (Germania) – Bundesliga / Bayern Monaco-Fortuna Duesseldorf /foto Pool/Imago//Image Sport nella foto: esultanza gol Robert Lewandowki

In uno scenario dove le risate e l’emozione dei piccoli presenti l’ha fatta da padrone. Un meraviglioso frangente, ripreso dalla moglie della stella del Bayern Monaco e dunque pubblicata da Lewandowski nelle storie Instagram.

Amore per gli italiani

Numerosi bambini conserveranno un ricordo speciale di quella sera in cui hanno palleggiato con quel colosso in pantaloncini beige e camicia rosa, uno dei più forti attaccanti del mondo. Una scena frutto pure del clima di relax e dell’apprezzamento del 32enne (ne compirà 33 il prossimo 21 di agosto) per il nostro Paese.

Il numero 9 dei bavaresi ha commentato il suo rapporto con l’Italia, rivelando una inedita curiosità: “Sono stato in Sardegna lo scorso anno e mi è piaciuta molto”, ha spiegato, chiarendo di amare parecchio gli italiani, ritenendoli sempre “molto aperti e felici. Ho qualche amico italiano”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2021 21:48

Mediaset fa causa a Pierluigi Pardo

nl pixel