Roma, la lista Champions League: fuori Celar e Pellegrini, dentro Fuzato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, la lista Champions League: fuori Celar e Luca Pellegrini, dentro Fuzato

Eusebio Di Francesco

La Roma per la fase ad eliminazione della Champions League effettua tre cambi: out Celare e Luca Pellegrini, dentro il portiere brasiliano Fuzato.

ROMA – Piccolo passo indietro di Eusebio Di Francesco. Nella fase a gironi di Champions League il tecnico giallorosso aveva escluso il terzo portiere Daniel Fuzato per dare maggiore spazio ai giocatori di movimento ma in questa seconda parte di competizione l’allenatore cambia idea. Fuori infatti sia Luca Pellegrini, ceduto al Cagliari, e il primavera Zan Celar e dentro l’estremo difensore brasiliano.

Daniel Fuzato (fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/)

Una scelta dovuta agli ultimi problemi fisici che hanno riscontrato Robin Olsen ma in particolare Antonio Mirante. Per non rischiare dentro anche Fuzato che in questa stagione non ha ancora trovato spazio, se non in qualche amichevole. Per il resto scelte consuete con Luca Pellegrini fuori perché ceduto. Il terzino non può essere rimpiazzato essendo un giocatore cresciuto nel vivaio giallorosso. Out anche il talento Zan Celar, sacrificato per fare spazio al terzo portiere. Tutti confermati gli altri che si preparano ad una doppia sfida molto importante contro il Porto. Il passaggio del turno è alla portata ma questa Roma ci ha abituato a diversi alti e bassi e per questo le insidie sono tante da superare. Attenzione ai lusitani che restano una squadra molto temibile in particolare tra le mura amiche. Qualificazione possibile per entrambe le squadre, visto il livello molto simile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, la lista Champions League

Di seguito la lista per la fase ad eliminazione diretta della Roma di Eusebio Di Francesco: fuori Luca Pellegrini e Zan Celar, dentro Daniel Fuzato. Agli ottavi di finale sfida contro il Porto.

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Karsdorp, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi

Attaccanti: Perotti, Dzeko, Schick, Cengiz Under, Kluivert, El Shaarawy

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Inter, rinnovo più vicino per Skriniar: ecco la proposta nerazzurra

nl pixel