Liverpool: Karius bocciato, Klopp vuole Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Klopp: Karius una vergona, Liverpool assalto a Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Milan

La finale di Champions League decide il mercato: bocciatura netta di Karius, Klopp vuole uno sforzo per arrivare a Gianluigi Donnarumma del Milan.

Calciomercato, Liverpool su Gianluigi Donnarumma dopo il flop di Karius – Si è fermato sul più bello il Liverpool, si è fermato nella finalissima di Kiev dove ha consegnato la Champions League nelle mani del Real Madrid, la squadra degli insaziabiliquelli che non si fermano mai, anche quando la stagione sembra negativa, anche quando l’ambiente è scosso o almeno agitato dalle voci di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inutile nasconderlo,  in casa Reds c’è amarezza per come è arrivata la sconfitta. Il clamoroso errore di Karius ha fatto saltare il banco e gli schemi regalando a Benzema il gol dell’uno a zero e costringendo il Liverpool a cambiare partita.

Liverpool, furia Klopp: Karius bocciato

E Klopp non è uno che ama perdere, non in questo modo almeno. Al termine della gara il tecnico del Liverpool ha aspramente criticato il suo portiere, autore di due errori che hanno inciso e non poco sulla sconfitta, anche se alla fine forse ha vinto la squadra che in novanta minuti ha meritato di più.

Uno sbaglio come il primo è una vergogna in una gara di questo livello e il secondo flop è stato figlio del primo. Aveva ormai perso sicurezza, era entrato in crisi ma io non potevo sostituirlo anche perché avevamo i cambi bloccati. Se lo avessi fatto uscire avrei potuto rovinargli la carriera“.

Un Klopp visibilmente amareggiato dunque, quello che a caldo ha nettamente bocciato il proprio portiere. Nessuna difesa di facciata, nessuna consolazione.

Calciomercato, ora il Liverpool fa sul serio per Gianluigi Donnarumma

Il doppio errore di Karius in finale di Champions League è stata la molla decisiva che è scattata in casa Liverpool. Serve intervenire sul mercato per assicurarsi un portiere su cui poter fare affidamento. La convinzione è questo portiere possa essere Gianluigi Donnarumma.

Mino Raiola continua a intrattenere i rapporti con gli uomini dei Reds, spera di riuscire a convincere il Milan ad accontentarsi di quaranta milioni ma sa benissimo che i rossoneri difficilmente scenderanno sotto la loro richiesta di settanta, cifra che ora il Liverpool sta seriamente pensando di spendere.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:02

Cristiano Ronaldo fa tremare il Real Madrid: “E’ stato bello qui…”

nl pixel