Locatelli al Genoa, non basta Ballardini: il giocatore non si muove
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Locatelli al Genoa, non basta Ballardini: il giocatore non si muove

Manuel Locatelli, il Genoa alza bandiera bianca: il Grifone si è arreso, il centrocampista resta al Milan.

Sembra finalmente concluso il tormentone di mercato legato al futuro di Manuel Locatelli. Il Genoa avrebbe infatti alzato bandiera bianca di fronte alla netta presa di posizione da parte del Milan e avrebbe accantonato del tutto il progetto di portare il giovane centrocampista in rossoblu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Locatelli al Genoa, non basta Ballardini…

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, anche Ballardini si sarebbe mosso nel tentativo di portare Locatelli al Genoa. Il tecnico del Grifone avrebbe contattato Gennaro Gattuso ma avrebbe ricevuto risposta negativa.

I rosso-blu avrebbero voluto portare il giocatore all’ombra della Lanterna in prestito senza opzione alcuna per il riscatto, ipotesi che avrebbe incontrato il favore del centrocampista, desideroso di mettersi in mostra e di giocare con continuità per proseguire il suo cammino di crescita.

Ma per il Milan è incedibile

Come detto e ribadito anche da Massimiliano Mirabelli, Manuel Locatelli è incedibile: il giovane prodotto del vivaio rossonero è considerato un elemento importante per la seconda parte della stagione, quando il Milan sarà impegnato in tre competizioni dove è chiamato a giocare da protagonista.

Soprattutto a centrocampo la coperta è molto corta e privarsi di un giocatore già rodato sarebbe di fatto un errore gravissimo che il Milan non vuole correre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 11:44

Gerard Deulofeu, il Milan era la prima scelta

nl pixel