Milan, per Hans Hateboer servono 10 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per Hans Hateboer servono 10 milioni

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

L’Atalanta ha fissato il prezzo del cartellino del 24enne esterno olandese Hans Hateboer, giocatore finito nel mirino del ds rossonero Mirabelli. Un’operazione da concretizzare a giugno.

Il Milan ha messo gli occhi su Hans Hateboer. L’indiscrezione è rimbalzata nei giorni scorsi dall’Olanda, terra natia del 24enne terzino destro, uno dei punti di forza dell’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini. Dopo Andrea Conti e Franck Kessie, dunque, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero tornare a bussare nuovamente alla porta della Dea. A quanto pare, il giovane esterno (in grado, all’occorrenza, di agire anche da difensore centrale) piace molto al direttore sportivo nonché responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

L’Atalanta ha già fissato il prezzo del cartellino dell’ex Groningen: per avere Hans Hateboer bisogna sborsare almeno 10 milioni di euro. Con ogni probabilità, il Milan, che sta lavorando a un prestito con obbligo di riscatto, tenterà l’affondo decisivo in estate. A gennaio, infatti, i rossoneri non effettueranno colpi in entrata. Tra l’altro, mister Rino Gattuso, in quel ruolo (terzino destro) ha già a disposizione tre giocatori, Ignazio Abate, Davide Calabria e Andrea Conti, quest’ultimo ormai prossimo al rientro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 13:57

Milan: contro il Cagliari sfida decisiva, ci sono grandi ballottaggi!

nl pixel