Lorenzo Insigne al Milan, Mirabelli ci aveva provato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, retroscena di mercato su Insigne

LORENZO INSIGNE

Massimiliano Mirabelli aveva provato a convincere De Laurentiis a lasciar partire Lorenzo Insigne. Possibile nuovo tentativo rossonero?

Mercato Milan, Lorenzo Insigne nel mirino? Sì, ma in passato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha detto no a una proposta fatta dall’allora direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Il “Milan cinese”, dunque, aveva provato a prendere l’esterno partenopeo.

Un giocatore che avrebbe fatto comodo alla squadra milanista. Il classe ’91, infatti, si sarebbe incastrato alla perfezione nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Chissà che Leonardo non ci faccia un pensierino, vista l’intenzione del giocatore di lasciare Napoli. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, Mino Raiola sta per prendere la procura dell’ex Pescara e c’è da scommettersi che proverà a piazzarlo già nel corso della prossima sessione estiva del calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lorenzo Insigne ha un contratto a lunga scadenza con la società di De Laurentiis (30 giugno 2022), ma starebbe valutando l’ipotesi di una nuova esperienza lontano dalla Campania. Il Milan, come detto, aveva provato a prenderlo un paio d’anni fa, presentando una precisa offerta, ma il muro alzato dal presidente del Napoli spinse Mirabelli a desistere.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br

Mercato Milan, Insigne pista complicata

I rossoneri sono a caccia di un esterno offensivo (anche due se Suso dovesse finire sul mercato) e potrebbero tornare sul calciatore partenopeo, anche se le indiscrezioni – almeno per il momento – non prendono in considerazione questa possibilità. La prossima destinazione del Nazionale azzurro, dunque, è ancora tutta da scoprire. Non è da escludere, ovviamente, che alla fine possa rimanere all’ombra del Vesuvio.

Tornando al Milan, Leonardo e Maldini sembrano intenzionati a puntare su Allan Saint-Maximin per ciò che riguarda il pacchetto offensivo. Occhio anche a Gerard Deulofeu e al franco algerino Yacine Brahimi, quest’ultimo in scadenza di contratto con il Porto.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Insigne:

https://www.youtube.com/watch?v=i3ThL5aw71E

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 17:27

Lutto nel mondo calcio, è morto Renato Cipollini

nl pixel