Lovren-Milan, affare complicato. Sondaggio anche per Demiral
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sondaggio per Demiral. E Lovren si allontana

Lovren

Il croato del Liverpool si allontana: troppo alta la richieste del club inglese. Piace il turco della Juve, ma resterà a Torino.

Mercato Milan, Dejan Lovren si allontana. I rossoneri sono a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato, dopo l’addio (a costo zero) del colombiano Cristian Zapata, ma la ricerca di un centrale si sta rivelando più complicata del previsto. Paolo Maldini e il suo braccio destro, Zvonimir Boban, hanno trattato a lungo con il Liverpool per il difensore croato, ma l’affare sembra destinato a non andare in porto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, le quotazioni dell’esperto giocatore di proprietà dei Reds sono in ribasso. Le richieste della società inglese – e dello stesso Lovren, che ha il contratto in scadenza nel 2021 – sono ritenute eccessive dai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino Merih Demiral, il quale è stato acquistato di recente dalla Juventus per 18 milioni di euro. Tra i bianconeri e il Sassuolo, però, vige un accordo per cui il calciatore turco non potrà spostarsi da Torino per le prossime due sessioni di calciomercato (in pratica, una stagione).

German Pezzella
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/

Mercato Milan, Lovren e Pezzella in ribasso

Il classe ’98, dunque, resterà allora alla corte di Maurizio Sarri per una sorta di apprendistato e per crescere sotto la guida dei vari Chiellini, Bonucci e Rugani. A Maldini e Boban non resta che cercare altrove. I due dirigenti rossoneri hanno incassato anche il “no” della Fiorentina per German Pezzella.

Il tecnico viola, Vincenzo Montella, ha posto il veto alla partenza dell’argentino, considerato un elemento chiave della squadra: “Arriverà in ritiro quando torneremo dall’America – ha affermato l’Aeroplanino – ma per adesso né da parte sua né da parte nostra c’è l’idea di un cambio di piazza”. Insomma, da Lovren a Pezzella: la caccia a un difensore affidabile si fa sempre più difficile.

Ecco un video con alcune giocate di Dejan Lovren:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 10:52

Suso, c’è l’interesse della Roma. Il Milan potrebbe essere interessato a una scambio che includa Schick

nl pixel