Lugano-Inter: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Lugano-Inter: probabili formazioni e streaming

Antonio Conte

Le probabili formazioni e info streaming di Lugano-Inter, prima uscita stagionale della squadra allenata da Antonio Conte.

LUGANO (SVIZZERA) – Lugano-Inter, probabili formazioni e streaming. Prima uscita stagionale per i nerazzurri di Antonio Conte che sfideranno il Lugano in una ‘sgambata’ che è diventata ormai consuetudine per il Biscione. Un test utile per iniziare a verificare la condizione della squadra in vista di amichevoli più impegnative e dell’International Champions Cup.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In casa interista il tecnico leccese non potrà disporre della rosa completa e in questa uscita ci potrebbe essere spazio anche per alcuni Primavera che Conte ha deciso di portare in Svizzera con l’obiettivo di conoscere le proprie potenzialità.

Antonio Conte
Antonio Conte (fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage)

Le probabili formazioni di Lugano-Inter

L’assenza contemporanea di Mauro Icardi, ritornato a Milano, e Lautaro Martinez costringerà Conte a inventarsi l’attacco che questa volta vedrà n campo Longo ed Esposito. In difesa out Godin. Ranocchia è il prescelto per andare a completare il terzetto con de Vrij e Skriniar. Barella – arrivato ieri – dovrebbe partire dalla panchina con Gagliardini a formare la linea di mediana con Brozovic e il neo arrivato Sensi. Lazaro potrebbe essere il prescelto per la fascia destra con Perisic a sinistra. In porta il capitano Handanovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Skriniar, de Vrij; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All. Conte

Lugano (4-3-1-2): Baumann; Yao, Daprelà, Sulmoni, Obexer; Lovric, Custodio, Covilo; Vecsei; Junior, Marzouk. All. Celestini

Lugano-Inter streaming

Il fischio d’inizio di Lugano-Inter è fissato per le 17.30 di domenica 14 luglio 2019 allo stadio Cornaredo di Lugano. I tifosi nerazzurri potranno assistere alla sfida sui canali di Sportitalia. L’emittente televisiva – gestita da Michele Criscitiello – ha ottenuto, infatti, l’esclusiva della sfida della squadra di Antonio Conte oltre a trasmettere in diretta l’intera ICC e la sfida dei nerazzurri contro il Paris Saint-Germain di Unai Emery e di Cavani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, sondaggio per Demiral. E Lovren si allontana

nl pixel