Paquetà al Psg, arriva la smentita. Lucas: "Sono felice al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paquetà al Psg, ma il giocatore smentisce: “Sono felice al Milan”

Lucas Paquetà Milan-Bologna Marco Giampaolo

Nessuna possibilità di andare in Francia. Il brasiliano ha smentito le voci di mercato e ribadito la sua intenzione di restare in rossonero.

Mercato Milan, Lucas Paquetà non ha alcuna intenzione di lasciare il club rossonero. Nelle ultime ore è circolata una indiscrezione secondo la quale il Paris Saint-Germain di Leonardo sarebbe sulle tracce del giovane centrocampista. Ma ci ha pensato il diretto interessato ha smentire la notizia.

“Io al Psg? Sono solo speculazioni – ha dichiarato il giocatore ai colleghi brasiliano di Goalsono molto felice al Milan, sono appena arrivato e mi sto adattando. Voglio fare una buona stagione in modo da poter crescere“. Insomma, il classe ’97, fresco vincitore della Copa America con il Brasile, ha le idee chiarissime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tifosi rossoneri possono stare tranquilli: Lucas Paquetà sarà una delle colonne del Milan di Marco Giampaolo, il quale sta pensando di schierarlo nel suo ruolo naturale, ovvero quello di trequartista alle spalle dei due attaccanti.

Matvo Giampaolo

Paquetà-Milan, accordo fino al 2023

“Lo conoscerò personalmente al ritorno dalle vacanze – ha affermato nei giorni scorsi il calciatore parlando proprio di mister Giampaolo – ora voglio solo riposarmi perché vengo da una stagione molto dispendiosa, poi testa unicamente al Milan. Il mister utilizza il 4-3-1-2? Lo so, ho seguito il suo lavoro alla Sampdoria. Sono stato davvero contento del suo arrivo al Milan, spero di poter aiutare i rossoneri e di dare il mio contributo anche in questo modulo a me congeniale”.

Nella stessa intervista rilasciata di recente ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Paquetà aveva parlato anche del successo in Copa America: “Questo titolo mi porta tanta esperienza in più e mi fa crescere come giocatore. Torno al Milan con maggiora fiducia e consapevolezza, pronto ad aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi”.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 16:59

Calabria a Milan TV: “Siamo fiduciosi, il mister è carico”

nl pixel