Luca Antonelli, il Milan pensa alla rescissione: la Fiorentina resta in attesa

Il Milan pensa a svincolare Luca Antonelli per cercare di sfoltire più facilmente la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

MILANO – Dopo la tournée in Germania, Massimiliano Mirabelli è ritornato in Italia per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso, oltre che naturalmente per essere presente al CDA di domani. Tra i nomi in uscita dai rossoneri c’è anche Luca Antonelli. Il terzino ha giocato davvero molto poco in questo inizio di stagione ed ora a breve dovrebbe lasciare definitivamente il Milan per iniziare una nuova avventura.

Il Milan lavora per una rescissione consensuale con Antonelli: la Fiorentina ci pensa

Secondo quanto riporta SportMediaset, il Milan sta trovando difficoltà con la Fiorentina per chiudere la trattativa riguardante Luca Antonelli.

Luca Antonelli Davide Calabria
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

Secondo il canale televisivo sportivo Mirabelli starebbe pensando a rescindere consensualmente il contratto con il terzino per facilitare lo snellimento della rosa. Antonelli è pronto a dare il consenso allo svincolo, visto il suo accordo di massima con la Fiorentina che andrebbe solo ratificato. Possibile un incontro nelle prossime ore tra le parti per trovare la soluzione definitiva ma ormai il futuro sembra segnato. Le strade di Antonelli e il Milan si separeranno.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Francesco Spagnolo

X