Luca Antonelli-Milan, divorzio in vista: Fiorentina alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luca Antonelli-Milan, divorzio in vista: Fiorentina alla finestra

Mercato Milan, Luca Antonelli in uscita: Fiorentina in pole position, l’Atalanta e la Juventus restano in attesa.

Si muove il mercato in uscita dei rossoneri con Luca Antonelli vicino alla cessione. Il Milan non sembra intenzionato a scommettere sull’esterno ex Genoa che piace in Italia a Fiorentina e Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Luca Antonelli verso l’addio, Fiorentina interessata

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe intenzionata all’acquisto di Luca Antonelli, secondo alcuni ormai ai ferri corti con Vincenzo Montella e chiuso da Giacomo Bonaventura Ricardo Rodriguez, i due giocatori destinata a contendersi una maglia da titolare sulla corsia di sinistra. I Viola si erano mossi già in estate per l’acquisto dell’esterno rossonero, valutato attualmente circa due milioni di euro dalla dirigenza milanista. L’ingaggio di 500.000 euro non sembra spaventare la Fiorentina, intenzionata ad accontentare Stefano Pioli durante la prossima sessione di mercato.

Luca Antonelli, intreccio di mercato con la Juventus e l’Atalanta

Luca Antonelli sarebbe al centro di un intreccio di mercato che lega la Juventus e l’Atalanta. I bianconeri avrebbero fatto sapere ai bergamaschi di voler riportare Caldara Torino già a gennaio. La Dea è disposta a trattare ma solo dopo essersi assicurata sul mercato il sostituto. Il primo nome sulla lista degli atalantini è proprio quello di Luca Antonelli, che potrebbe sbloccare il passaggio di Caldara alla Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2017 12:15

Milan, congelato il primo acquisto per gennaio: ecco i dubbi dei rossoneri

nl pixel