Luca Antonelli tra Milan e mercato: la Fiorentina pensa al prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Luca Antonelli tra Milan e mercato: la Fiorentina pensa al prestito

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato, Luca Antonelli più lontano dal Milan. La Fiorentina pensa al prestito con obbligo di riscatto, distanza minima tra le parti.

Continua a lavorare in ottica cessioni il ds rossonero Massimiliano Mirabelli che spera nei prossimi giorni di risolvere non solo la questione legata a Gustavo Gomez, ma anche quella legata a Luca Antonelli. Il Milan ha messo il giocatore sul mercato e, a differenza di quanto fatto per altri giocatori, non ha smentito la sua possibile partenza a gennaio.

L’esterno sinistro piace molto, come noto, alla Fiorentina al momento in vantaggio sul Genoa nonostante i buoni rapporti tra il Grifone e i rossoneri e soprattutto nonostante l’ottimo rapporto che lega Antonelli ai ross-blu, di cui è stato leader e capitano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luca Antonelli, il mercato si può sbloccare con la formula del prestito

Per Luca Antonelli il mercato si potrebbe sbloccare facendo ricorso alla formula del prestito. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, la Fiorentina avrebbe proposto ai rossoneri il prestito del giocatore con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro, meno di quanto avrebbe voluto ricavare Mirabelli dalla cessione dell’esterno.

Luca Antonelli Davide Calabria
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Luca Antonelli

La distanza tra la domanda e l’offerta c’è ma la forbice è minima e tutto dipenderà dalle reali intenzioni del giocatore che in fondo – pare – continui ad aspettare una chiamata dalla Genova rossoblu. Il Milan però ha fretta di chiudere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 15:28

Juventus-Genoa, Massimiliano Allegri: “Gara di vincere. Buffon sta recuperando”

nl pixel