Marco Fassone: "Un giocatore come Biglia ci serviva come il pane"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marco Fassone: “Un giocatore come Biglia ci serviva come il pane”

L’amministratore delegato Marco Fassone ha presentato l’ultimo colpo rossonero, l’argentina Lucas Biglia. Ecco le parole del dirigente milanista.

Marco Fassone e il Milan sono passati nuovamente alle “cose formali”. L’amministratore delegato rossonero ha presentato sui canali social del club l’ultimo acquisto di casa Milan, il centrocampista argentino Lucas Biglia. Ecco le parole del dirigente milanista: “Decimo giocatore che si aggiunge alla rosa del Milan, a questa squadra che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto con l’apporto di giocatori giovani, giocatori esperti, italiani e internazionali. Lucas è l’ultimo di numero, ma il primo al quale avevamo pensato. Ricordo che con Mirabelli avevamo pensato a Biglia a settembre dello scorso anno e che le prime telefonate col presidente Lotito furono a ottobre, quando gli avevo parlato di Lucas e gli avevo detto: ‘Guarda che se il closing andrà in porto verrò a romperti le scatole a marzo, ad aprile per Biglia’. È stata una trattativa sfinente, che si è completata soltanto venerdì o sabato della scorsa settimana, ma sulla quale abbiamo messo un puntiglio, una voglia e una dedizione infinita”.

Marco Fassone ha elogiato l’ex Lazio, il regista che mancava alla formazione di Vincenzo Montella: “Un giocatore come lui ci serve come il pane: è un leader, il capitano della nazionale argentina, si mette in mezzo al campo a pilotare la squadra. È un giocatore che ci aiuterà sicuramente a ritornare immediatamente competitivi. A Lucas giunge ufficialmente il nostro benvenuto. Ieri abbiamo consegnato le liste per la Uefa, non troverete i nome di Bonucci e Biglia: si tratta solo di problemi tecnici e di tempi legati alla nostra trasferta, che saranno risolti al nostro rientro in Italia”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Mirabelli: “Biglia, il numero 21 è una responsabilità”

Nei giorni scorsi, Biglia aveva commesso una gaffe, rispondendo con un “Forza Lazio” a un tifoso milanista. Stamane, Massimiliano Mirabelli ne ha approfittato per scherzare con il giocatore: “Prima di dare il benvenuto a Lucas – ha affermato il d.s. rossonero – devo fargli due domande: forza…?”. E ancora: “Che numero hai scelto? Il 21… Sai chi l’ha indossato al Milan? Hai una responsabilità in più”. Il riferimento, ovviamente, è all’ex Andrea Pirlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2017 12:01

Lucas Biglia al Milan, presentazione a sorpresa: “Ho scelto il numero di Andrea Pirlo”

nl pixel