Lucas Lima, Milan battuto: il giocatore va al Palmeiras
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Lima, Milan battuto: il giocatore va al Palmeiras

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Niente Milan per Lucas Lima: il giocatore va al Palmeiras. I rossoneri non hanno voluto scommettere.

Al centro di frequenti voci di calciomercato, il fantasista brasiliano Lucas Limasi appresta a lasciare il Santos. Sfumata ogni pista italiana, Milan in primis, il giocatore si trasferirà al Palmeiras.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Lima, Milan e Inter non ci hanno creduto

Secondo quanto emerso nelle scorse settimane, Lucas Lima sarebbe stato offerto in Italia sia la Milan che all’Inter, entrambe alla ricerca di giocatori di qualità. Se i rossoneri hanno fatto sapere di non essere intenzionati a investire nel corso della prossima finestra di mercato, i nerazzurri hanno deciso di declinare l’offerta perché l’ormai ex Santos non convince Luciano Spalletti, intenzionato a scommettere su Javier Pastore qualora si presentasse l’occasione. In realtà anche in casa Milan è possibile che Mirabelli, al contrario di quanto affermato da Marco Fassone, possa provare a portare a casa uno o due innesti per puntellare la rosa, ma il tempo per le scommesse e gli esperimenti è di fatto finito con l’esonero di Vincenzo Montella.

Lucas Lima al Palmeiras

A dare notizia del prossimo trasferimento di Lucas Lima al Palmeiras è stato proprio il presidente del Santos: “Lucas è venuto in sede per avvertirci che il prossimo anno giocherà nel Palmeiras. Ci ha ringraziato per i quattro anni passati qui e io ho fatto altrettanto augurandogli buona fortuna. Se ne va dal Santos dalla porta principale“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 9:14

André Silva, sirene dalla Premier ma il Milan non lo vende

nl pixel