Lucas Martinez Quarta, Milan sempre interessato al talento del River

Milan, Quarta in cima alla lista degli osservati speciali

Rossoneri sulle tracce del giovane difensore argentino, il quale ha una clausola rescissoria da 22 milioni.

Mercato Milan, Lucas Martinez Quarta tra gli obiettivi per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il giocatore di proprietà del River Plate sarebbe in cima alla lista degli osservati speciali stilata da Geoffrey Moncada, l’attuale capo dell’area scouting rossonera.

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono al lavoro per anticipare la concorrenza sui prospetti più interessanti. Il 23enne argentino potrebbe lasciare i Millonarios a gennaio, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2021. Nell’attuale accordo è presenta una clausola rescissoria da 22 milioni di euro, ma ci sono margini per trattare al ribasso.

Difensore di professione, ma in grado di agire anche da playmaker, il classe ’96 ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori centrali in circolazione. Il Milan lo sta seguendo con particolare interesse, pronto – qualora dovesse presentarsi l’occasione – a sferrare un attacco. Chissà, magari già nel corso della prossima sessione invernale del calciomercato.

Eduardo Camavinga
Fonte foto: https://www.facebook.com/staderennais/

Mercato Milan, Lucas Martinez Quarta nel mirino

Lucas Martinez Quarta ma non solo. Stando sempre a quanto riferito da Tuttosport, il club rossonero avrebbe messo gli occhi anche su Eduardo Camavinga, talentuoso centrocampista in forza al Rennes. Il 16enne angolano – già titolare nella squadra francese nonostante la tenerissima età – è un regista che può giocare anche da mezzala. Grazie alle sue prestazioni, il ragazzo si è guadagnato le attenzioni delle maggiori società europee.

La concorrenza è altissima, ma i vertici milanisti hanno già dimostrato di sapersi muovere con una certa destrezza nel mercato dei giovanissimi. Maldini e Boban potrebbero fare un tentativo già a gennaio, ma è molto più probabile che la questione venga rimandata a giugno. Nel frattempo, il ragazzo avrà la possibilità di mettersi in mostra e crescere in Ligue 1.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Martinez Quarta:

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X