Lucas Paquetà: "Milan? Sono felice ed entusiasta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, parla Paquetà: “Sono felice ed entusiasta”

Lucas Paqueta

Lucas Paquetà freme dalla voglia di arrivare in Italia, ma prima di lasciare il Flamengo ha un obiettivo ben preciso da provare a raggiungere.

Milan, Lucas Paquetà è il primo colpo del mercato di gennaio. Leonardo, da tempo sulle tracce del giocatore, ha anticipato e sorpreso la concorrenza aggiudicandosi uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano.

“La trattativa è decollata il 6 ottobre – ha dichiarato nei giorni scorsi Bruno Spindel, direttore generale del Flamengo – quando mi sono precipitato da Orlando a Milano per chiuderla: Leonardo e Maldini mi hanno accolto benissimo. La proposta del Milan era la migliore. E poi lì ha giocato Kakà”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun dubbio, dunque: il trequartista classe ’97, da gennaio, indosserà la maglia rossonera. Le voci sul presunto inserimento del Real Madrid si sono rivelate prive di ogni fondamento (“È una bugia”, ha precisato lo stesso Spindel).

Lucas Paqueta
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100027294908039

Lucas Paquetà-Milan, affare da 35 milioni di euro

Dal Brasile arrivano le dichiarazioni dello stesso Lucas Paquetà, intervistato da Coluna do Flamengo. Il ragazzo non vede l’ora di iniziare la nuova avventura a Milano, ma prima ha un obiettivo ben preciso da provare a centrare.

“Non posso dire molto per questioni contrattuali – ha dichiarato – ma sono felice ed entusiasta. Sto attraversando un momento particolare, pieno di allegria. E prima di arrivare al Milan voglio regalare il campionato brasiliano ai tifosi del Flamengo”.

Il nazionale verde-oro sta trascinando i suoi con prestazioni in continua crescita. Ovviamente, una volta arrivato in Italia, avrà bisogno di tempo per ambientarsi, ma il direttore tecnico Leonardo non ha dubbi: Lucas è un calciatore dal sicuro avvenire e non avrà problemi a imporsi anche in Europa.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Paquetà:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 13:14

Donnarumma, l’invito del Milan: “Non guardare i social”

nl pixel