Gianluigi Donnarumma, il Milan lo invita a "non guardare i social"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, l’invito del Milan: “Non guardare i social”

Gianluigi Donnarumma Alphonse Areola

Il club rossonero ha suggerito a Gigio Donnarumma, bersagliato dalla critiche dei tifosi dopo l’errore nel derby, di lasciar perdere i social network.

Inter-Milan, Gianluigi Donnarumma nel mirino dei tifosi dopo il derby. È il portiere rossonero – oltre al tecnico Gennaro Gattuso – il principale accusato, il colpevole numero uno sul gol di Mauri Icardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tifosi hanno già emesso la loro sentenza, stufi delle tante (e spesso decisive) papere commesse dall’ex Primavera: è il momento di “panchinare” il giovane estremo difensore, dando maggiore spazio all’esperto e affidabile Pepe Reina.

Difficile che avvenga, perlomeno adesso. Sia la proprietà che Gattuso, infatti, nutrono grade fiducia nei confronti di  Donnarumma e non sarà certo un errore, seppur grave e marchiano, a modificare le gerarchie.

Pepe Reina
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Europa League, Milan-Betis: Pepe Reina in campo

Gigio, dunque, continuerà a essere il titolare in Serie A, mentre Reina dovrà accontentarsi delle briciole, ovvero  dell’Europa League (toccherà a lui, infatti, difendere la porta milanista nella sfida di San Siro contro il Betis Siviglia).

Ma come la mettiamo con i tifosi, che hanno riempito Facebook, Twitter e Instagram di post al veleno indirizzati proprio a Gianluigi Donnarumma? Semplice, basta concentrarsi su altro, evitando di cliccare.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/?tn-str=k*F

Gianluigi Donnarumma, il Milan lo sostiene

Questo, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, è il suggerimento dato dal Milan al suo portierone: “Non guardare i social, la tua carriera non sarà ricordata per l’ultimo derby”. Consiglio che non fa una piega ma di difficile attuazione, considerato il contesto e la giovane età di Gigio.

Non a caso, Donnarumma è apparso molto abbacchiato al raduno di Milanello, sintomo evidente di un malessere che non può essere placato spegnendo semplicemente lo smartphone o il computer.

Ecco le immagini di Inter-Milan 1-0 con gol nel finale di Mauro Icardi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 12:51

Milan, Gattuso sotto accusa: Leo e Maldini vogliono spiegazioni

nl pixel