Nastasic, Milan interessato all'ex difensore della Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Nastasic prima alternativa per la difesa

È la pista più percorribile per il reparto arretrato. I vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare presto alla porta dello Schalke 04.

Mercato Milan, Matija Nastasic è uno degli obiettivi per la difesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, si tratta di una pista più percorribile rispetto al difensore del Liverpool, Dejan Lovren, e al capitano della Fiorentina, German Pezzella.

Non è da escludere, dunque, che i vertici rossoneri possano bussare alla porta dello Schalke 04 – club proprietario del cartellino del calciatore serbo – per chiedere informazioni. Il classe ’93 ha un accordo in essere fino al 30 giugno 2022 e vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia, Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l’ottima esperienza a Firenze con la maglia viola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Nastasic. Anche perché la strada che porta a Lovren è tutta in salita. Paolo Maldini e il suo braccio destro, Zvonimir Boban, hanno trattato a lungo con il Liverpool per il difensore croato, ma difficilmente l’affare andrà in porto.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Mercato Milan, Nastasic nel mirino

Le quotazioni dell’esperto giocatore di proprietà dei Reds, infatti, sono in ribasso. Tutta “colpa” delle richieste della società inglese – e dello stesso Lovren, che ha il contratto in scadenza nel 2021 – ritenute eccessive dai vertici di via Aldo Rossi.

Altro giro, altra operazione complicatissima. Il Milan ha già incassato il “no” della Fiorentina per Pezzella. Il tecnico viola, Vincenzo Montella, ha posto il veto alla partenza del capitano, elemento imprescindibile nello scacchiere tecnico-tattico dell’Aeroplanino: “Arriverà in ritiro quando torneremo dall’America – ha affermato l’allenatore – ma per adesso né da parte sua né da parte nostra c’è l’idea di un cambio di piazza”. Ecco perché Nastasic potrebbe balzare in pole nei desideri dei rossoneri.

Di seguito un video con alcune giocate di Matija Nastasic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 11:14

Amichevole, Lugano-Inter: probabili formazioni e streaming

nl pixel