Luis Campos-Milan, possibile rimpasto nella dirigenza rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo in bilico: Elliott pensa a Luis Campos

Elliott starebbe pensando all’attuale direttore sportivo del Lille, Luis Campos, come possibile sostituto di Leonardo, anche lui finito nel mirino dei vertici societari.

Milan, Leonardo in discussione. Non solo Gattuso, dunque, la cui esperienza in rossonero è ormai giunta al capolinea: anche il dirigente brasiliano sarebbe a rischio “esonero”. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbe spuntata l’idea di affidare la gestione sportiva del Milan a Luis Campos, attuale direttore sportivo del Lille.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle clamorose novità anche nei quadri dirigenziali della società milanista, con i vertici del fondo Elliott che starebbero pensando a un vero e proprio rimpasto. Come detto, Leonardo potrebbe rischiare il posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A breve l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà tirare le somme della stagione e sotto esame potrebbe finire proprio l’attuale direttore tecnico. Nei mesi scorsi, non sono mancati momenti di frizione tra Leo e lo stesso manager sudafricano, il quale, ad esempio, bloccò il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, operazione già impostata nei minimi dettagli dal dirigente brasiliano.

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Leonado sotto esame

Come detto, la famiglia Singer starebbe monitorando con un certo interesse la situazione di Luis Campos, che in caso di offerta potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare a Francia. Leonardo, nonostante l’ottimo rapporto con Paul Singer, resta comunque sotto esame visto che la stagione non sta andando come tutti si aspettavano.

Leo sarà chiamato a spazzare via i dubbi nati intorno alla sua gestione e non sarà certo semplice, soprattutto se la squadra dovesse fallire l’obiettivo Champions. Elliott potrebbe aver già individuato il suo eventuale sostituto: Campos – finito nel mirino anche della Roma – è stato appena confermato dal Lilla, ma una eventuale chiamata del Milan potrebbe modificare gli scenari.

Ecco le immagini di Torino-Milan 2-0, ultimo flop della squadra di Gattuso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 14:54

Genoa-Roma, la conferenza di Ranieri nel mirino della Procura Federale

nl pixel