Cas Lukaku, l'attaccante non convocato per la sfida contro il Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lukaku non convocato per la partita contro il Liverpool

Lukaku

Caso Lukaku, l’attaccante non è stato convocato per la sfida tra Chelsea e Liverpool. Tuchel non avrebbe apprezzato l’intervista dell’attaccante a Sky.

Nuovo colpo di scena nel caso Lukaku, con l’attaccante del Chelsea che non è stato convocato per la sfida contro il Liverpool. Un’esclusione a sorpresa che arriva dopo l’intervista dell’attaccante ai microfoni di Sky Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Lukaku non convocato per la sfida contro il Liverpool

Stando a quanto riferito dal sito The Atletic, Lukaku sarebbe stato escluso proprio per la sua intervista ai microfoni di Sky. Tuchel infatti non avrebbe gradito le esternazioni del suo attaccante, il quale ha speso parole d’oro per i nerazzurri e avrebbe manifestato il suo malumore per la sua situazione al Chelsea. Lukaku ha voluto fortemente i Blues ma con Tuchel sta trovando poco spazio.

Lukaku
Lukaku

L’intervista di Lukaku, l’insoddisfazione per il ritorno al Chelsea e la voglia di Inter

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Sky Sport, Lukaku ha espresso la sua insoddisfazione legata al suo ritorno al Chelsea. L’attaccante è ai margini del progetto. Ed evidentemente, alla luce delle splendide stagioni disputate a Milano, sperava di essere un grande protagonista a Londra. Aspettative clamorosamente disattese alla luce delle scelte tattiche di Tuchel.

In una situazione già complessa, Lukaku si è esposto manifestando la sua (inevitabile) insoddisfazione e spendendo parole d’oro per l’Inter. L’attaccante ha fatto sapere che la sua intenzione è quella di tornare a vestire la maglia dell’Inter quando ancora potrà essere protagonista con le prestazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2022 11:59

Chi è Danilo Iervolino, fondatore dell’Università telematica Pegaso

nl pixel