Grave lutto a Mediaset: se ne va una colonna portante dell'azienda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave lutto a Mediaset: se ne va una colonna portante dell’azienda

Barbara D'Urso

Scomparsa Silvia Pizzi, famosa hair stylist di Mediaset, Gerry Scotti, Barbara D’Urso, e Mara Venier condividono il loro dolore.

Il mondo della televisione italiana si trova ad affrontare un momento di profondo cordoglio con la scomparsa di Silvia Pizzi, talentuosa hair stylist di Mediaset che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molti. La notizia della sua prematura dipartita ha scosso il mondo dello spettacolo, con Gerry Scotti, Barbara D’Urso, e Mara Venier che hanno espresso il loro dolore sui social, ricordando la passione e il calore umano di Silvia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Una perdita inaspettata per il mondo di Mediaset

Da anni, Silvia Pizzi ha impreziosito con il suo lavoro le giornate di molti, rendendo unici i momenti trascorsi davanti alle telecamere. La sua arte nell’acconciare i capelli è stata una componente chiave di molti programmi di successo di Mediaset, dove ha lavorato a stretto contatto con celebrità e membri del cast, creando look memorabili e contribuendo al successo di innumerevoli trasmissioni.

Il tributo dei colleghi

Gerry Scotti, visibilmente commosso, ha condiviso una fotografia che ritrae un momento di gioia con Silvia, accompagnata dalle parole: “ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te“. Un messaggio che rispecchia il sentimento di vuoto lasciato dalla scomparsa di una professionista e amica tanto cara.

Anche Barbara D’Urso ha voluto rendere omaggio a Silvia, pubblicando una foto che le ritrae insieme, ricordando i bellissimi momenti condivisi e il legame speciale creato nel corso degli anni. Le parole di D’Urso rivelano un profondo affetto e una tristezza immensa per la perdita di una figura sempre presente nella sua vita professionale e personale.

Mara Venier, con una storia su Instagram, ha detto addio a Silvia, condividendo una foto che le ritrae nei camerini, sottolineando il legame unico che si era creato tra loro negli anni.

L’ultima immagine pubblicata da Silvia sui social, una foto che la ritrae con la giornalista sportiva Monica Bertini, testimonia la sua professionalità e passione per il lavoro fino all’ultimo. Nonostante non vi fossero segni evidenti dei suoi problemi di salute, la comunità online ha iniziato a inviare messaggi di cordoglio e sostegno alla famiglia di Silvia.

Il mondo dello spettacolo italiano ha perso una figura emblematica, la cui eredità continuerà a vivere attraverso il lavoro svolto e i ricordi condivisi da coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Silvia Pizzi rimarrà sempre nel cuore di chi ha avuto l’onore di lavorare al suo fianco, una vera fonte d’ispirazione per tutti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2024 17:12

Trovate ossa umane in un appartamento, terribile sospetto: ecco di chi sono

nl pixel