Trovate ossa umane: potrebbero essere di Gessica Lattuca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovate ossa umane in un appartamento, terribile sospetto: ecco di chi sono

cadavere coperto da un sacco

Sono state trovate ossa umane in un appartamento abbandonato. I resti potrebbero appartenere a Gessica Lattuca, scomparsa nel 2018.

Sono state trovate ossa umane, molto probabilmente, nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione in un appartamento a Favara, in una palazzina in via Luigi La Porta, nell’Agrigentino. C’è un terribile sospetto: potrebbero appartanere a Gessica Lattuca, la donna scomparsa nell’agosto 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

cadavere coperto da un sacco

Trovate ossa umane: sono di Gessica Lattuca?

Secondo quanto si apprende da vari media italiani tra cui Rai e Ansa, alcune ossa, forse umane, sono state trovate nel corso di lavori di ristrutturazione in un appartamento a Favara, in una palazzina in via Luigi La Porta. Dalle informazioni fin qui raccolte la casa è stata sequestrata dai carabinieri del Nucleo Operativo di Agrigento. I sospetti che quanto rinvenuto possa appartenere alla povera Gessica Lattuca, scomparsa nel 2018, sono alti.

A stabilire a chi appartengono quei resti sarà il DNA. L’immobile si trova a poca distanza dall’abitazione del fratello della donna, la giovane madre di 4 figli scomparsa il 12 agosto del 2018.

La scomparsa della donna

La vicenda legata alla sparizione di Gessica Lattuca era stata affrontata in modo molto ampio anche dai media, sia cartacei che della televisione. La donna era scomparsa nel dettaglio il 12 agosto del 2018 e sul caso erano anche arrivate le accuse di omicidio aggravato e occultamento di cadavere in concorso con ignoti verso Vincenzo Lattuca, fratello della donna, poi morto a seguito di una overdose.

Come sottolineato dalla Rai a seguito del ritrovamento di queste osse, non è escluso che i piccoli frammenti ossei ritrovati in via Luigi La Porta, nel quartiere Giarritella di Favara, possano essere stati nuovamente seppelliti dopo essere stati scoperti e poi, successivamente, fatti tornare alla luce.

Al momento carabinieri e pm stanno sentendo gli operai che hanno fatto la scoperta. Non è ancora chiaro con esattezza da dove siano saltati fuori tali frammenti. Da precisare come non vi è ancora la certezza siano umani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2024 13:11

Liliana Resinovich era incinta? L’amico speciale e il marito smentiscono tutto

nl pixel