MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos, si risposa: chi è il futuro marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

MacKenzie Scott si risposa. Il nuovo marito è un insegnante

Amazon

MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos, si risposa: il futuro marito è un insegnante di scienze di una scuola privata.

Dopo il divorzio da Jeff Bezos e la sua irruzione nella classifica delle donne più ricche del mondo grazie alla azioni Amazon, MacKenzie Scott, ex moglie di mister Amazon, si risposa. La donna ha annunciato il matrimonio con Dan Jewett, insegnante di scienze che sarebbe stato anche professore dei figli della donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MacKenzie Scott si risposa, il marito è Dan Jewett

Il marito, come anticipato, è Dan Jewett, insegnante di scienze in una scuola privata. L’uomo ha fatto sapere di voler aiutare la neo-moglie nelle sue iniziative filantropiche.

È strano scrivere una lettera in cui esprimo la volontà di dare via la maggior parte della mia ricchezza nel corso della mia vita, non mi sono mai impegnato per raccogliere un patrimonio così grande“, recita il messaggio scritto da Jewett sul sito The Giving Pledge. “Mi unisco alla persona più gentile e premurosa che conosco in questo impegno, grato per l’eccezionale privilegio che sarà quello di collaborare alla donazione di beni per fare del bene“.

La cerimonia si è svolta nel massimo riserbo. Sostanzialmente del matrimonio tra i due non si sa nulla e ci sono pochissime informazioni a disposizione. Anche il materiale fotografico è sostanzialmente inesistente.

Amazon
Fonte foto: https://www.facebook.com/amazon.it/

Il patrimonio di MacKenzie Scott

MacKenzie ha un patrimonio che secondo le stime si aggira intorno ai 53 miliardi di dollari. La svolta economica è arrivata senza dubbio in seguito al divorzio avvenuto dopo 25 anni di matrimonio. La donna ha ricevuto il 4% di Amazon e molto di quanto ha guadagnato lo ha speso in beneficenza. Si stima che la donna abbia donato più di 4 miliardi durante l’emergenza sanitaria.

Gli auguri di Jeff Bezos

“Dan è un ragazzo fantastico e sono felice ed entusiasta per entrambi”, ha fatto sapere Jeff Bezos commentando la notizia del matrimonio della sua ex moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2021 14:47

Recovery fund, Franco: “Risorse disponibili alla fine dell’estate”

nl pixel