Madre abusa del figlio di 10 anni: la scoperta shock sul telefono
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madre abusa del figlio di 10 anni: la scoperta shock sul telefono

bambino piange triste paura

Violenze e abusi terribili scoperti ai danni di un bambino: a compierle sua madre. Sul telefono le prove di quanto accaduto.

Una donna di 52 anni, residente a Firenze ma originaria di Arezzo, è accusata di aver abusato del figlio di solo 10 anni. L’orribile vicenda è stata raccontata in queste ore da diversi media e sarebbe stata scoperta dal padre della vittima che ha trovato sul telefono del ragazzino prove schiaccianti degli abusi e delle violenze a cui era stato sottoposto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

bambino piange triste paura

Madre abusa del figlio di 10 anni: i fatti

Secondo quanto si apprende da diversi media tra cui Today, un uomo, padre di famiglia, controllando il cellulare del figlio e scorrendo le foto presenti nella gallery, avrebbe trovato immagini e video tremendi che facevano riferimento ad abusi che il ragazzino avrebbe subito quando aveva 10 anni. Si tratterebbe di scatti e filmati in cui ci sarebbero atti sessuali con sua madre.

Nel dettaglio, la vicenda accaduta a Firenze risalirebbe a tre anni e mezzo fa con l’uomo che avrebbe subito denunciato tutto alle forze dell’ordine andando contro sua moglie.

Le indagini

La Nazione, citata da Fanpage, ha anche riportato che durante l’incidente probatorio il bambino avrebbe dichiarato che se lui e sua madre fossero rimasti ancora in quella casa sarebbero potuti avvenire abusi molto più gravi e terribili.

Nei confronti della donna sarebbe già scattato l’ordine di allontanamento dal figlio e il divieto di avvicinamento dai luoghi che frequenta. Ad oggi, la madre è accusata dei reati di violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. Il ragazzino nel frattempo è andato a vivere con il padre che, nel frattempo, si è separato dalla donna autrice degli abusi.

Secondo quanto si apprende, la prima udienza sul drammatico caso in Toscana sarebbe stata fissata per il prossimo 17 aprile al Tribunale fiorentino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2024 12:38

Orrore in famiglia: bambina di 3 anni travolta dalle fiamme del barbecue

nl pixel