Maglie Inter stagione 2020/2021: ecco le scelte della società nerazzurra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, svelate in anteprima le maglie per la stagione 2020/2021

Maglia Inter trasferta

Svelate in anteprima le maglie dell’Inter per la stagione 2020/2021. La divisa da trasferta potrebbe essere bianca con un motivo a quadretti.

MILANO – Sono state svelate in anteprima le maglie dell’Inter per la stagione 2020/2021. Come sempre a raccontare in anticipo come scenderà in campo la squadra nerazzurra è stato il sito footyheadlines.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grande curiosità per quella da trasferta che dovrebbe essere un po’ diversa dalla consueta. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti con la società nerazzurra che ha deciso di affidarsi al classico.

Inter, la prima maglia della stagione 2020/2021

Per quanto riguarda la divisa principale non dovrebbero esserci particolari cambiamenti. Come già anticipato in passato, la dirigenza nerazzurra ha deciso di affidarsi al consueto nero-azzurro con le strisce a zig-zag. Questa dovrebbe essere l’unica particolarità di una maglia che sembra essere molto tradizionale.

Colletto nero mentre i loghi Nike e Pirelli saranno bianchi. Un omaggio alla squadra che nel 2010 è andata a vincere il Mondiale per Club dopo il Triplete della stagione precedente.

La maglia da trasferta 2020/2021

Le novità, invece, arriveranno dalla maglia da trasferta. Un colore bianco prevalente con un motivo a quadretti nero-azzurro come lo stesso colletto e i loghi. Sicuramente una divisa particolare che fino a questo momento l’Inter non aveva mai sfoggiato. Si tratta di una prima volta con la speranza di avere dei buoni risultati.

La terza maglia

Per quanto riguarda la terza maglia non ci dovrebbero essere particolari novità. Si ritorna al passato con il consueto grigio e nero a strisce orizzontale con il logo del club collocato al centro e gli sponsor di colore giallo. Si tratta, comunque, di indiscrezioni che dovranno essere confermate nelle prossime settimane.

Terza maglia Inter
fonte foto https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

Difficile, al momento, ipotizzare la presentazione ufficiale ma molto probabilmente il mese giusto sarà quello di maggio subito dopo la fine del campionato.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FootyHeadlines/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Serie A, Juve-Inter in chiaro? Si tratta

nl pixel