La moglie di Carlo Calenda lotta contro la Leucemia: l'annuncio su Twitter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’annuncio di Calenda: “Mia moglie è malata, io continuo a combattere”

CARLO CALENDA

Carlo Calenda: “Devo una spiegazione ai tanti che mi chiedono perché non vado a incontri sul territorio. Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia”.

Intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiale, Carlo Calenda ha spiegato il motivo per il quale in questo periodo non ha potuto presenziare agli incontri istituzionali e alle manifestazioni in programma. La sua assenza, aspramente criticata da alcuni, è dovuta alla malattia della moglie, impegnata nella sua battaglia contro la leucemia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Calenda: “Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia”

Devo una spiegazione, ora che Ilva è chiusa, ai tanti che chiedono perché non vado alle feste dell’Unità o a incontri sul territorio. Mia moglie ha avuto una recidiva della Leucemia ed è in ospedale per trapianto. Seguo i tre bimbi e lei e non posso allontanarmi da Roma“, recita il messaggio di Carlo Calenda, il quale ha ricevuto il sostegno dei suoi followers.

CARLO CALENDA
CARLO CALENDA

Carlo Calenda: “Io continuo a combattere per le mie idee e contro questo governo”

Rispondendo ai commenti, lo stesso Calenda ha fatto sapere di essere sempre impegnato nelle sue battaglie a favore della democrazia e ha reso noto di non aver comunicato prima la sua situazione personale per evitare di complicare la già difficile trattativa per l’Ilva, conclusa da Luigi Di Maio con l’accordo trovato dalle parti.

Io continuo a combattere per le mie idee e contro questo governo“, ha puntualizzato Carlo Calenda puntando ancora il dito contro l’esecutivo giallo-verde che continua a non riuscire a trovare una via per il dialogo con il Partito democratico.

Di seguito il tweet pubblicato da Carlo Calenda:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 12:39

Bonafede: “C’è un sistema mediatico contro questo governo”

nl pixel