Milan, le parole di Paolo Maldini sulla campagna acquisti rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini sul nuovo Milan: “Sono contento. Ho progetti per il futuro”

Paolo Maldini Rosa Milan

Maldini ha parlato del nuovo Milan: “Sono contento dei rinforzi dei rossoneri. Un mio ritorno? Non credo, se ne è parlato abbastanza, ora basta”

Il Milan continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione. In meno di dieci giorni sono già quattro gli acquisti ufficializzati dalla dirigenza rossonera: l’ultimo in ordine di tempo è stato André Silva che ha firmato nella giornata il suo contratto con il club meneghino. L’attaccante arriva a titolo definitivo dal Porto. A margine di un incontro avuto con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l’ex bandiera del Milan Paolo Maldini ha parlato della rivoluzione rossonera.

Maldini esalta il Milan: “Sono contento dei rinforzi ma io non torno”

Paolo Maldini ha parlato della campagna acquisti del Milan: “Sono molto contento. Il senso – dice l’ex capitano rossonero – è quello di comparare una squadra e rinforzarla“. Il possibile futuro team manager della Nazionale ha parlato anche di un suo ritorno in società: “Se ne parla sempre quindi direi di finirla. Progetti per il futuro ne ho tanti ma niente legati al calcio, quindi sono cose legate alla mia vita personale“. Il Milan, quindi, continuerà la sua campagna di acquisti ben vista anche dagli ex che hanno fatto la storia dei rossoneri come Paolo Maldini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2017 20:14

Milan, André Silva: “Sono qui per vincere lo scudetto!”

nl pixel