Malore in diretta per Massimo Giletti, sospesa la trasmissione 'Non è l'Arena'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore in diretta per Massimo Giletti, sospesa la trasmissione ‘Non è l’Arena’

Massimo Giletti

Il conduttore ha avuto un malore mentre era in onda con ‘Non è l’Arena’. Attualmente si trova ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti.

ROMA – Malore in diretta per Massimo Giletti. Durante la trasmissione ‘Non è l’Arena‘, il conduttore ha avuto un piccolo problema di salute. In studio è immediatamente arrivato il 118 che gli ha effettuato i primi soccorsi e successivamente è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Il programma, in onda ogni domenica sera su La7, è stato momentaneamente sospeso.

Malore Massimo Giletti, il conduttore era alle prese con l’influenza

Durante la trasmissione ‘Non è l’Arena’, Massimo Giletti si è seduto su uno sgabello visibilmente affaticato. Attualmente il conduttore si trova ricoverato in ospedale per ulteriore accertamenti ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’emittente televisiva fa sapere come Giletti in questa settimana era stato indebolito da una forte influenza. Nonostante questo è andato lo stesso in onda ma non è riuscito a portare a termine la trasmissione. Il lieve malore è avvenuto subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia e al momento su LA7 stanno andando in onda un blocco di repliche della trasmissione ‘Non è l’Arena’. Si attendono delle novità nelle prossime ore ma il conduttore dovrebbe trascorrere la notte in ospedale per precauzione prima di tornare a casa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 14:56

Firenze, cade dall’altalena in un dirupo: una ragazza di 22 anni perde la vita

nl pixel