Il conduttore ha avuto un malore mentre era in onda con ‘Non è l’Arena’. Attualmente si trova ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti.

ROMA – Malore in diretta per Massimo Giletti. Durante la trasmissione ‘Non è l’Arena‘, il conduttore ha avuto un piccolo problema di salute. In studio è immediatamente arrivato il 118 che gli ha effettuato i primi soccorsi e successivamente è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Il programma, in onda ogni domenica sera su La7, è stato momentaneamente sospeso.

Malore Massimo Giletti, il conduttore era alle prese con l’influenza

Durante la trasmissione ‘Non è l’Arena’, Massimo Giletti si è seduto su uno sgabello visibilmente affaticato. Attualmente il conduttore si trova ricoverato in ospedale per ulteriore accertamenti ma non dovrebbe essere nulla di grave.

L’emittente televisiva fa sapere come Giletti in questa settimana era stato indebolito da una forte influenza. Nonostante questo è andato lo stesso in onda ma non è riuscito a portare a termine la trasmissione. Il lieve malore è avvenuto subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia e al momento su LA7 stanno andando in onda un blocco di repliche della trasmissione ‘Non è l’Arena’. Si attendono delle novità nelle prossime ore ma il conduttore dovrebbe trascorrere la notte in ospedale per precauzione prima di tornare a casa.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca malore Massimo Giletti Non è l'Arena

ultimo aggiornamento: 28-01-2018


Firenze, cade dall’altalena in un dirupo: una ragazza di 22 anni perde la vita

Treno deragliato a Milano, quattro persone iscritte nel registro degli indagati