Malore sul volo New York-Roma, morto un uomo di 47 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore sul volo New York-Roma, morto un uomo di 47 anni

assicurazione volo alitalia

Un uomo di 47 anni ha perso la vita sul volo New York-Roma. A nulla è servito l’atterraggio di emergenza, i medici hanno potuto constatare solamente il decesso.

FIUMICINO (ROMA) – Era diretto a Catania l’uomo di 47 anni che ha perso la vita sul volo New York-Roma. La vittima si è sentita male mentre il veivolo stava attraversando la Liguria. Immediati i primi soccorsi a bordo e la richiesta da parte del comandante per l’atterraggio di emergenza all’aeroporto di Fiumicino.

All’arrivo, però, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Al momento si pensa ad una morte naturale ma i magistrati potrebbero predisporre l’autopsia per capire i motivi della morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Tragedia sul volo New York-Roma, morto un uomo di 47 anni dopo un malore

Stava ritornando forse nel paese d’origine la vittima del volo New York-Roma. Un improvviso malore ha stroncato il 47enne che è deceduto poco prima dell’atterraggio di emergenza. A bordo del veivolo c’erano anche quattro medici che hanno utilizzato il defibrillatore per provare a salvare la vita dell’uomo ma purtroppo era troppo tardi.

Il personale del 118 ha potuto constatare solamente il decesso dell’uomo. Il medico legale è al lavoro per capire i motivi che hanno portato alla morte anche se al momento l’ipotesi più probabile continua ad essere quella naturale. Il magistrato potrebbe decidere di autorizzare l’autopsia per chiarire definitivamente un caso che resta oscuro.

Tanta paura per le altre persone che erano a bordo dell’aereo ed hanno assistito a questa scena. Il mezzo è stato evacuato subito dopo l’atterraggio per consentire maggiore spazio ai soccorsi.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/aviazione-vacanza-sun-turismo-1362586/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 19:17

Napoli, condannati a nove anni gli aggressori di Arturo

nl pixel