Manchester United, arrestato il capitano Harry Maguire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manchester United, arrestato il capitano Harry Maguire

Arresto Polizia

Manchester United, arrestato Harry Maguire. Il capitano dei ‘Red Devils’ è finito in manette in Grecia.

MYKONOS (GRECIA) – Manchester United, arrestato Harry Maguire. Piccola disavventura per il capitano dei Red Devils che è finito in manette durante la sua vacanza a Mykonos per una rissa all’esterno del bar. La notizia è stata riportata dai tabloid inglesi precisando che la società britannica è a conoscenza di quanto successo in Grecia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Possibile dei provvedimenti al ritorno in Gran Bretagna con una vacanza che lo potrebbe mettere a rischio coronavirus visto che in questi luoghi difficilmente viene mantenuto il distanziamento sociale.

Harry Maguire arrestato in Grecia

La vicenda è stata raccontata dai tabloid inglesi. Il giocatore dopo l’eliminazione dell’Europa League si è recato a Mykonos insieme ad un gruppo di amici per trascorrere un periodo di vacanza.

Nella serata di giovedì 20 agosto 2020 la rissa con un gruppo di tifosi inglesi all’esterno di un bar. Discussioni che hanno portato all’intervento della polizia chiamati da alcuni passanti. Da qui la reazione di Maguire che non avrebbe preso bene l’arrivo degli inquirenti. Alla fine il capitano del Manchester United è stato portato in carcere. Presto potrebbe essere liberato per fare ritorno in Inghilterra con gli accertamenti che proseguiranno nelle prossime settimane.

Arresto Polizia
Arresto Polizia

Il commento del Manchester United

Il Manchester United, come scritto da Fanpage, è stato informato della vicenda: “E’ stato stabilito un contatto con Harry, che collabora pienamente con le autorità greche. In questo momento non faremo ulteriori commenti“.

Sulla vicenda resta il massimo riserbo con le autorità locali che non hanno fornito altri dettagli. Una piccola disavventura per Harry Maguire che presto farà ritorno in Inghilterra per riprendere la preparazione. E non sono escluse possibili punizioni da parte della società inglese nei confronti del suo capitano per quanto accaduto in Grecia.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Nuova tragedia in montagna, due alpinisti morti sul Monte Rosa

nl pixel