Centrodestra in piazza, Salvini: "Qui la squadra del governo del futuro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Centrodestra in piazza, Salvini: “Qui la squadra per il governo del futuro”

Matteo Salvini

Manifestazione del Centrodestra a Roma. Matteo Salvini, “Qui la squadra per il governo del futuro”. Meloni, ‘I decreti di Conte hanno nomi bellissimi ma uno se li scorda’.

Il Centrodestra ritorna in piazza Roma, nella centralissima piazza del Popolo, da dove Matteo Salvini e Giorgia Meloni in primis rifilano stoccate al governo e invocano le elezioni anticipate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della manifestazione del Centrodestra a Roma

Centrodestra in piazza, Salvini: “Qui la squadra del governo del futuro”

A margine della manifestazione il leader della Lega ha fatto sapere di fidarsi di Silvio Berlusconi. Il riferimento è alle dichiarazioni del Cavaliere su una nuova possibile maggioranza. Salvini insiste e afferma che proprio a Piazza del popolo c’è la squadra del governo del futuro.

Parlando dal palco Salvini parla anche dell’Italia del futuro, federale e presidenziale. Il leader della Lega ha poi fatto gli auguri agli americani per il 4 luglio con il motto All Lives Matter, tutte le vite contano.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Tajani, “Siamo l’alternativa a un governo che non può risolvere i problemi del Paese con il bonus monopattino”

Anche Tajani ha fatto il punto della situazione chiarendo la posizione di forza Italia nei confronti del governo: “Siamo l’alternativa a un governo che non può risolvere i problemi del Paese con il bonus monopattino o bonus vacanze. Serve una visione complessiva e serve finalmente dare al Paese un governo con un presidente del Consiglio eletto dal popolo“.

Giorgia Meloni: “I decreti di Conte hanno nomi bellissimi, ma poi uno se li scorda”

Giorgia Meloni, astro splendente della coalizione di Centrodestra, prende la parola dal palco e non risparmia critiche al governo.

Hanno provato a comprarci ma non siamo in vendita e non ci siederemo per attingere alla mangiatoia“, attacca la leader di Fratelli d’Italia. “I decreti di Conte ricordano il trivial pursuit, quando uno chiede i nomi dei sette nani, hanno nomi bellissimi, rilancio, ma poi uno se li scorda…Se Conte vuole che ci confrontiamo ci mandi proposte concrete da discutere, idee, se ce le hanno, ma forse non le hanno. La verità è che non hanno uno straccio di idee per la nazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Legge elettorale, Italia Viva blocca la maggioranza. Il Pd in pressing sui renziani

nl pixel