Salvini avverte l'Ue: italiani ci hanno votato per intervenire sulla vita reale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini all’Ue: italiani ci hanno votato per intervenire sulla vita reale

Matteo Salvini

Matteo Salvini avverte: leggiamo e rispondiamo alle letterine da Bruxelles ma la manovra non cambia di una virgola.

Prosegue il dibattito tra il governo italiano e l’Unione europea, uno scontro al momento poco costruttivo che si sta combattendo a suon di dichiarazioni, tweet e post. Nonostante i moniti di Tria e l’invito del premier Conte ad abbassare i toni, Salvini e Di Maio continuano a puntare il dito contro l’Ue e la bocciatura della manovra presentata per il piano di aggiornamento del bilancio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manovra, Salvini: le letterine da Bruxelles le leggiamo e noi rispondiamo

Noi siamo tranquilli, le letterine di Bruxelles le leggiamo e noi rispondiamo, ma non cambiamo di una virgola una manovra economica che porterà l’Italia a crescere“, ha fatto sapere Matteo Salvini, ribadendo come l’intenzione del governo sia quella di non apportare modifiche strutturali all’impalcatura della manovra economica.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

“Non esiste un piano B. L’economia italiana è sana”

Se Bruxelles, o qualche professorone, vuole che l’Italia cresca dello zero virgola ha trovato il governo sbagliato e il ministro sbagliato […]. Non esiste un piano B, l’economia italiana è sana, c’è una manovra economica che la renderà ancora più forte e creerà posti di lavoro“.

Da Verona, dove si è recato in visita alla Fieracavalli, Matteo Salvini è tornato a parlare delle promesse del governo e dell’accordo di fiducia con gli italiani: “Noi puntiamo sul lavoro, la vita reale. Gli italiani ci hanno votato per intervenire sulla vita reale, sulla legge Fornero, su Equitalia, sulle partite Iva, sull’agricoltura. La finanza seguirà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 10:47

Legittima Difesa, sì del Senato: il testo passa alla Camera

nl pixel