Mantova, ragazza di 21 anni violentata fuori da una discoteca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mantova, ragazza di 21 anni violentata fuori da una discoteca

Carabinieri

Una ragazza di 21 anni è stata violentata fuori da una discoteca a Mantova. La giovane ha denunciato la vicenda ai carabinieri.

MANTOVA – Aveva deciso di trascorrere una serata a Mantova la 21enne che ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di ragazzi e poi abbandonata in strada. Il presunto episodio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo il racconto fatto ai carabinieri della provincia di Verona, la ragazza la sera era andata a Mantova per trascorrere una serata alla discoteca Mascara. Qui ha conosciuto un giovane che le avrebbe offerto un passaggio a casa. Qualche chilometro dopo a bordo sarebbero saliti altri uomini autori della violenza sessuale.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Mantova, ragazza violentata fuori da una discoteca: indagini in corso

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, la violenza sarebbe avvenuta nei pressi di Bonferraro (Verona). Dopo l’abuso i giovani hanno lasciato la 21enne in strada. La vittima è riuscita a raggiungere un bar e chiamare i soccorsi. I medici hanno riscontrato la violenza e chiamato i carabinieri.

La Procura di Mantova ha aperto un’indagine e in collaborazione con gli inquirenti di Verona stanno cercando di risalire all’identità delle persone che hanno aggredito la giovane. La ragazza non è riuscita a fare l’identikit delle persone che facevano parte del gruppo visto che si trova in stato di shock.

Ragazza violentata a Mantova: si guardano le telecamere della discoteca

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine e stanno valutando le telecamere della discoteca per cercare di risalire all’identità delle persone che hanno aggredito la giovane. Una vicenda non semplice da dimenticare per la 21enne che si trova ancora sotto shock. La Procura di Mantova spera di chiudere l’inchiesta in pochi giorni anche se non sarà semplice visto che al momento non ci sono elementi utili per cercare di arrestare i giovani responsabili dell’aggressione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 23:31

Giulianova (Teramo), ritrovato il corpo del ragazzo disperso in mare

nl pixel